The Collector

Apparizioni

« Older   Newer »
  Share  
Kilobaid
view post Posted on 4/5/2015, 14:06 by: Kilobaid     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
21,929
Reputation:
0
Location:
dal buio

Status:







s1m02x1


i5bh4sw




Negli Stati Uniti. Nel 1954 Mr. M. Lincoin T. Mackay, ingegnere capo di una fabbrica di macchine calcolatrici dell' lllinois, ebbe una esperienza veramente fuori dal comune.

Egli si apprestava ad assistere ad un programma televisivo assieme alla sua famiglia, moglie e due figli. Eccezionale, se nonché in luogo dell'atteso programma, sul video cominciò a formarsi una specie di nebbia morbida e candida.

Facendo apparire gradualmente Un uomo anziano disteso su un letto e con le mani giunte. Si sarebbe detto l'ennesima vittima in qualche telefilm poliziesco.

Ma non era così. Poiché l'immagine rimaneva fissa, Mr. Mackay cambiò canale, ma senza alcun risultato. La figura rimaneva lì. Immobile e tragica. Ad un tratto la signora Mackay levò un grido di spavento e svenne: aveva riconosciuto in quel cadavere il corpo del proprio padre morto da sei mesi; lo riconobbero anche gli altri mèmbri della famiglia!Per non essere presi per pazzi fotografarono il video, e le foto rivelarono che non si trattava di un'illusione collettiva.

Il macabro "programma" fu visto per tre volte in una settimana. Una volta rimase sul video addirittura per un'ora e dieci minuti. Furono fatti vari esperimenti per spiegare lo strano fenomeno, ma nessuno poté chiarire alcunché. La polizia, avvertita, fece intervenire i propri tecnici.

Essi fotografarono l'immagine e rilevarono tutto ciò che si poteva rilevare.Controllarono gli apparecchi televisivi di tutto il vicinato. Anche quando la macabra figura appariva sulla tv dei Mackay, gli apparecchi dei vicini ricevevano i normali programmi.

La frode era dunque da escludere.Dopo una settimana tutto ritornò come prima e non vi furono più strane apparizioni alla tv.Uno studio in questa direzione potrebbe dare molte sorprese.




vp3sz3y

LKeKIV2




 
Web  Top
0 replies since 4/5/2015, 14:06   23 views
  Share