The Collector

Premessa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2015, 14:12     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
21,929
Reputation:
0
Location:
dal buio

Status:




59XlhO9



Dopo tanti anni di ricerca e sperimentazione nel campo del paranormale, credo che i vari fenomeni vanno distinti tra quelli che riguardano la materialità, la metafisica e la spiritualità.

Chiaroveggenza, premonizioni, telecinesi .... insomma tutte quelle manifestazioni cosiddette parapsicologiche riguardano la sfera metafisica. Le manifestazioni inerente la spiritualità, quali: apparizioni, stati di pre-morte, visioni ecc., appartengono alla sfera dell'anima. Poi ci sono i fenomeni esterni, quali: avvistamenti ufo, rapimenti da parte degli alieni e contatti del iv tipo, appartengono alla sfera materiale.

I primi sono studiati dalla scienza moderna con molto scetticismo e strumentazioni inadeguate e per queste ragioni non si riesce a stabilirne le regole, quindi per ora rimane il problema scientifico.

Il secondo, è un problema che riguarda più la sfera personale che la scienza, in quanto coinvolge direttamente la parte più profonda dell'essere. Questo problema è risolto in privato secondo il proprio grado di evoluzione, quindi spirituale. Per la scienza c'e' tempo e tempo, anche se la stessa da molti anni è interessata a tali fenomeni, ma lo fa con scarsa convinzione e disorganizzazione. Non esiste un vero progetto di ricerca.

Il terzo problema riguarda direttamente la scienza, una scienza per ora incapace di indagare a fondo, sia perchè poco interessata, sia perchè l' indagine approfondita solleverebbe dubbi e sconvolgimenti tali da sovvertire l' ordine fallace e opprimente che il potere esercita sui popoli, tanto che i governi di tutto il mondo sono d'accordo a negare sempre tutto, liquidando gli studiosi indipendenti quali soggetti fanatici e stravaganti.

Tale problema a mio avviso sarà l'unico che il potere non riuscirà ad occultare ancora per molto, questo perchè sfugge al loro controllo e perchè a mio parere il mondo si sta avvicinando ad una soglia di pericolo tale che solo un intervento esterno potrà salvarlo, constatato con quale cieca stupidità si fa scempio dell'equilibrio ambientale.

Il problema che affronteremo è quello parapsicologico perchè è anche quello che riguarda da vicino tutta l'umanità. La domanda che ci poniamo è come mai la scienza non riesce a dare delle risposte!!

La causa principale, a mio avviso risiede nella nostra cultura...... quindi nella visione che abbiamo della vita e dell'universo. Il motto che distingue la comunità scientifica è: se non è riproducibile non esiste.

Quindi escludono tutto ciò che non comprendono. Concezione miope della realtà!! Diversamente, si dovrebbero chiedere se gli strumenti di cui dispongono sono adatti allo scopo e se i fenomeni parapsicologici siano regolati da altre leggi fisiche. Trovo sia sbagliato immaginare di spiegare fenomeni che superano le normali facoltà umane, con strumentazioni e mentalità inadeguate. Si dovrebbe avere il coraggio di immaginare l'altra faccia della realtà. E, forse scopriremmo, che l'uomo possiede altri sensi oltre i 5 conosciuti.

Da più parti si afferma, che alcuni stati hanno programmi di ricerca segretissimi, e penso abbiano raggiunto risultati significativi. In certi circoli si vocifera che abbiano raggiunto grandi risultati. Per esempio, gli americani e i russi sono le nazioni che vantano più conoscenze e soggetti con poteri parapsicologici. Soggetti che sono impiegati per colpire in modo occulto qualsiasi nemico in qualsiasi parte del pianeta. Veri omicidi di stato, sovente archiviati dalla polizia in svariati modi , quali: Suicidi, incidenti stradali, incidenti domestici, attacco di cuore, ictus, ecc. In realtà sono opera di forze occulte che operano al servizio di paesi ben noti.

Inoltre, gli americani da anni studiano nuove tecnologie in grado di formare soldati capaci di resistere a qualsiasi condizione ambientale e di stress, con il solo scopo di renderli invincibili contro qualsiasi presunto nemico, incapaci di immaginare che l'unico vero nemico è nella loro testa.

Tutto questo non è nuovo, ogni epoca ha sofferto il dominio di una nazione che forte della sua potenza militare ed economica s'illudeva di poter conquistare l'intero pianeta. L'uomo, non ha memoria storica, altrimenti si ricorderebbe che tutti coloro che hanno tentato di sottomettere con la forza interi popoli, sono finiti nella cenere. Gli americani non faranno eccezione.

Finchè l' uomo avrà in se il germe della clava le sarà impossibile accedere alle meravigliose conquiste, ora possibili solo a specie di razze evolute. Noi per fortuna non siamo in grado di andare oltre. Non possediamo ne l'animo ne l'intelletto per tale conoscenza. (La natura per fortuna sa razionalizzarsi al meglio).

Ma, tra noi esistono esseri, che hanno capacità di percepire mentalmente la natura delle persone, la capacità di vedere oltre. Questi esseri, sono in continuo contatto con ciò che al mondo attuale appare impossibile.





W6kLY6u


1J7PUWF





 
Web  Top
0 replies since 4/5/2015, 14:12   21 views
  Share